Main Sponsor

Solgar Italia Multinutrient

Solgar

www.solgar.it

Solgar è stata fondata nel 1947 a New York e fin da allora si è dedicata alla ricerca e alla produzione di integratori alimentari di altissima qualità.

Nat Colby, Mike Goldfarb e Carl Zoll si unirono per creare SOLGAR ed introdussero il primo prodotto: Naturvite. Questo venne così chiamato perché contenente una commistione di ingredienti naturali come prezzemolo, crescione e alfalfa anziché costituenti inorganici. In 60 anni di attività il marchio Solgar si è distinto per qualità, ricerca e innovazione tecnologica e propone una gamma di più di 450 referenze tra cui: integratori a base di vitamine come le vitamine del gruppo B, la vitamina E naturale, la vitamina C Ester C® ad elevato assorbimento e pH controllato, integratori di minerali chelati (altamente biodisponibili) secondo il procedimento brevettato Albion®, di acidi grassi polinsaturi, di probiotici (gastroresistenti e privi di lattosio), di aminoacidi, di estratti erbali standardizzati e non irradiati e di antiossidanti d’avanguardia. Solgar propone inoltre delle formulazioni esclusive specifiche per la gravidanza e la menopausa, lo stress e le problematiche dell’umore e formulazioni di supporto all’apparato osteoarticolare, circolatorio, digerente e respiratorio.

I prodotti Solgar rappresentano pertanto il risultato di un impegno diretto al Benessere delle persone particolarmente attente alla Nutrizione.

Solgar ha oltre 45 filiali in tutto il mondo e in Italia opera tramite Solgar Italia® Multinutrient® S.p.A. che ha sede a Padova.

CNM Italia

Solgar

www.cnmitalia.com

Da oltre 10 anni forma Operatori e Professionisti che desiderano approfondire discipline Bionaturali e del Benessere con la costante attenzione al valore delle persone e al loro ruolo sociale nella delicata filiera del wellness. È sede italiana di CNM UK, The College of Naturopathic & Complementary Medicine (www.naturopathy-uk.com), un istituto molto rinomato in ambito internazionale; vantando numerose sedi nel mondo, è certamente uno dei maggiori poli di riferimento delle Discipline Bionaturali e del Benessere. College of Naturopathic Medicine Italia è autorizzato all’insegnamento dal M.I.U.R., Ministero italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e ciò rappresenta l’elemento distintivo nel panorama italiano.

Inoltre Q.C.B., Quality Certification Bureau Italia S.r.L ente accreditato ACCREDIA, ha rilasciato a CNM ITALIA il Certificato di conformità ISO 9001:2008 per l’implementazione del Sistema di Gestione per la Qualità. CNM ITALIA realizza percorsi formativi multi professionali o dedicati a singole imprese. I corsi sono consigliati a tutti coloro che hanno interesse ad accrescere la propria conoscenza nelle Discipline Bionaturali e del Benessere, per poter operare nel settore nel rispetto della normativa vigente.

Gli insegnamenti sono particolarmente dedicati a Medici, Farmacisti, Biologi, Psicologi, Infermieri, Fisioterapisti, Tecnici erboristi, Osteopati, Operatori del Benessere. Previa frequentazione del corso di Introduzione Propedeutica, è permesso l’accesso alle lezioni anche di coloro che sono in possesso di Diploma di scuola media superiore. (La Commissione Didattica si riserva la valutazione di ogni singola posizione). Chi frequenta ha la possibilità di ottimizzare il proprio tempo, risorsa scarsa di questa epoca, seguendo lezioni d’aula (quasi sempre durante i week end) e lezioni attraverso l’utilizzo della teledidattica, permettendo così di conciliare lo studio con il proprio tempo lavorativo e famigliare.

 

  • CNM
  • Solgar
  • Green Remedies
  • Mulino Marino
  • Le Creuset
  • Best
  • Fulgor